La sicurezza e il benessere dei vostri cani sono per noi una priorità assoluta. È per questo motivo che abbiamo deciso contro il nostro interesse di non mettere insieme cani di diversi proprietari. Tuttavia questa scelta non va a discapito dello spazio che offriamo ai nostri ospiti.  

Quello che ci differenzia da ogni altra pensione è, infatti, l’ampiezza dello spazio che diamo a ogni nostro singolo ospite: ogni cane ha sempre a disposizione una zona verde personale completamente recintata e a “prova di fuga”. Questo spazio ha una lunghezza di 25 mq e una larghezza di 4 mq, per un totale quindi di circa 100 mq per ogni quattrozampe.

 Oltre alla zona verde hanno a disposizione una zona coperta e coibentata fresca d’estate e calda d’inverno grazie ad un sistema di riscaldamento a pavimento, dove il cane può accedere liberamente. 

Gli ospiti hanno la possibilità di sgambare e correre ogni momento della giornata!

​

Per qualsiasi altra informazione e prenotazioni consigliamo di contattare Fabio al 339-4883043

Prezzi: 18 euro al giorno.

Se avete due cani che sono abituati a vivere insieme 25 euro al giorno (per entrambi)

 Per il periodo invernale sono richiesti 3 euro aggiuntivi al giorno per il riscaldamento del box.

Non facciamo differenze tra cani di grossa e piccola taglia in quanto lo spazio e le attenzioni che dedichiamo sono le stesse.

​

Prelievo a domicilio: 

10 euro per Salsomaggiore e Fidenza (A/R) 

20 euro per Parma e Piacenza

​

Alimentiamo i nostri ospiti solo con prodotti di alta qualità e l’alimentazione può comunque essere personalizzata in base alle esigenze dei vostri pelosi. 

​

Assistenza Medico-Veterinaria:

Per i cani ospiti garantiamo assistenza sanitaria qualificata 24 ore su 24.

​

Protocollo d’ingresso:

Per evitare che il cane percepisca il soggiorno in pensione come un abbandono consigliamo a tutti i proprietari un graduale inserimento dell’ospite per farlo socializzare al meglio con la struttura e con il personale. 

Inoltre, ricordiamo a tutti i proprietari che gli ospiti devono essere microchippati, in regola con i trattamenti sanitari e antiparassitari.